Posted by : Mauro sabato 12 luglio 2014

Se anche tu come tante altre persone soffri di dolori localizzati nelle ginocchia, caviglie o in generale a livello articolare leggi questo:


Sapevi che dolori e problemi articolari possono essere causati dalla mancanza di collagene? La produzione di questa importantissima proteina connettiva stimola la rigenerazione delle articolazioni. Sapevi che la Vitamina C, oltre ad altre funzioni, svolge l'importantissimo ruolo di stimolare la produzione del collagene per rinforzare i tessuti connettivi ?

Purtroppo moltissimi sportivi e appassionati di fitness non conoscono l'importanza di questa vitamina (non che le altre siano meno importanti eh!!) che a lungo andare provoca una progressiva usura e distruzione dei tessuti connettivi e articolari causando così problemi e forti dolori !

E' dunque importantissimo, al fine di salvaguardare la propria salute e integrità fisica, il giusto apporto di Vitamina C ogni giorno! Io ho imparato a mie spese questa lezione sperimentando dopo 3 anni di Zumba® a livello estremamente intenso proprio i disagi sopra descritti.

Fortunatamente però ho conosciuto un prodotto incredibile che mi ha aiutato, e lo fa tutt'ora, a resistere agli urti e forti sollecitazioni che ogni giorno infliggo al mio corpo. Il prodotto di cui parlo è il Succo in Gel di Aloe Vera al 100% arricchito con Vitamina C, Glucosamina, Condroitinsolfato e MSN (Metil Sulfonil Metano). La cosa ancora più bella è che nonostante io stia bevendo Aloe Vera (ricchissima di vitamine, sali minerali e nutrienti) il sapore non è affatto quello tipicamente amaro e terribile!! Forever Freedom ha un gradevole sapore con delle intense note d'arancia!



Io ho trovato un grandissimo beneficio nel provare il Forever Freedom grazie al consiglio di un amico. E' scontato che il mio è solo un consiglio e tale prodotto non può essere sostituto come terapia medica, cura o prevenzione delle malattie.

Se anche tu sei curiosa/o di provare questo fantastico prodotto scrivimi a mauro.langiu89@gmail.com ! Purtroppo non si trova nelle farmacie !

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -