Posted by : Mauro mercoledì 24 settembre 2014

Zumba Cagliari è lieta di comunicare a tutta la Zumba® Community sarda che il weekend del 27-28 Settembre 2014 sbarcherà in terra Sarda l'uragano Angela Verrelli, Zumba Education Specialist per l'Italia.

Di seguito troverai alcune informazioni utili per i prossimi training:

ZUMBA® BASIC 1 - Sabato 27 Settembre 2014 - CAGLIARI - SOLD OUT! Angela Verrelli
Col Basic 1 diventerai un istruttore di Zumba® certificato iniziando così la futura carriera nel mondo di Zumba® Fitness. Il corso dura un giornata intera ma purtroppo è SOLD OUT (TUTTO ESAURITO).

ZUMBA® STEP - Domenica 28 Settembre 2014 - CAGLIARI - Angela Verrelli
Zumba® Step è la nuova Specialities nata nel 2014 dove la tipica lezione di STEP viene rivoluzionata grazie alla formula Zumba®. Il corso di Zumba® STEP è riservato ai soli membri ZIN™ per cui il requisito per iscriverti a tale corso è aver superato con successo il training Zumba® Basic 1.


Nonostante i mille impegni la nostra fantastica ZES™ Angela Verrelli regalerà una magica ora di Zumba® STEP anche agli appassionati di Zumba® non istruttori. Mi riferisco ovviamente alla grande masterclass di Zumba® STEP APERTA A TUTTI che si terrà Domenica 28 Settembre 2014 presso la palestra FORMA KARALIS a partire dalle 17,30. 

SOLO 50 POSTI DISPONIBILI (in via di esaurimento)

Contattami cliccando QUI o su FACEBOOK per iscriverti alla Masterclass con Angela Verrelli.


ZUMBA® KIDS + KIDS JR - Domenica 5 Ottobre 2014 - CAGLIARI - Tanja Gottardo

Il prossimo TRAINING di ZUMBA® KIDS e KIDS Junior (Il programma ZUMBA® studiato per i bimbi) verrà invece condotto dalla fantastica ZES™ Tanja Gottardo. Il training si terra a CAGLIARI ed è riservato ai membri ZIN™.


ZUMBA® Pro Skills - SABATO 11 OTTOBRE 2014 - CAGLIARI - VICKY ZAGARRA


In anteprima per la Sardegna la ZES™ Vicky Zagarra porterà l'incredibile ed emozionante training di ZUMBA® PRO SKILLS, riservato ai membri ZIN™. Il Pro Skills è un training estremamente importante che ti aiuterà a migliorare le tue tecniche di insegnamento, portando la tua lezione e le tue qualità ad un livello superiore. Il training si terrà a CAGLIARI.

Per iscriverti al corso di formazione che preferisci cerca il training su www.zumba.com

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -