Posted by : Mauro sabato 19 aprile 2014

Ormai è cosa ben assodata! Il fitness non è solo dimagrimento, lavoro, rassodamento e tonificazione... Il fitness èdivenuto ormai soprattutto una questione di emozioni, per questo Zumba® ha completamente rivoluzionato questo settore, riportando nelle palestre e sale da ballo milioni di persone..
zumba cagliari selargius dimagrimento sardegna divertimento mauro langiu
 Emozioni ? Zumba® ? Starai pensando... questo è matto!
Come istruttore di Zumba® e Fitness Musicale negli ultimi mesi mi sono reso conto che in fondo le mie allieve seguono i miei corsi principalmente per 2 motivi: emozioni e divertimentoI miei corsi sono frequentati anche da persone che hanno perso fino 15 kg in breve tempo ma alcune non hanno ottenuto i risultati che si aspettavano a livello fisico. 
Inizialmente questo mi frustrava tantissimo perché ero convinto che la mia lezione non fosse abbastanza efficace, divertente e .... CONTINUA -> CLICCA QUIDimagrire e scaricare lo stress con Zumba®

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -