Posted by : Mauro giovedì 3 aprile 2014


Sono estremamente felice nel scrivere questo articolo in quanto ho modo di dimostrare anche ai più scettici che Zumba® non è assolutamente nella sua fase di declino, bensì spopola come non mai!

La RAI ha deciso di inserire il programma Zumba® all'interno della trasmissione Detto Fatto, condotta da Caterina Balivo in onda su RAI 2 dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 16.00.

Ma chi condurrà le mini-lezioni all'interno della trasmissione? Signore e signori tenetevi forte... Le due fantastiche ZES™ per l'Italia Angela Verrelli e Vicky Zagarra !!!



La Rai ha fatto centro! Due delle esponenti più importanti, rinomate e stimate nel mondo di Zumba® e del Fitness a livello nazionale ed internazionale, insieme nello stesso palco. Una vera delizia per gli occhi e.... per il corpo!

Grazie alle mini-lezioni tenute da Angela e Vicky tutta la popolazione italiana avrà modo di capire meglio i benefici psico-fisici di questo allenamento e programma (Zumba). 

Istruttori e allievi concordano a livello planetario che una lezione di Zumba® Fitness ha innumerevoli effetti benefici su mente e corpo. Questo è dovuto principalmente all'idea di Beto Perez, genio ideatore del programma, di nascondere la meccanica del fitness dietro i passi di danza. 

Chi guarda una lezione di Zumba®, senza averla mai provata, potrebbe confonderla con una sorta di balletto di gruppo, insomma niente di nuovo! In realtà grazie alle musiche entusiasmanti, l'energia dell'istruttore e dei core steps perfettamente studiati, questo programma rivoluzionerà dalla A alla Z il vostro corpo e la vostra mente.

Non ci credete? Venite a provare! 

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -