Posted by : Mauro martedì 27 maggio 2014

Nessuno poteva immaginare che Oristano avrebbe risposto così bene a questa prima edizione dello Zumba® Fitness Party. Quasi 100 persone si sono incontrate per passare una domenica diversa, una domenica all'insegna del divertimento, del fitness, del sudore e della passione: una domenica Zumba® !



La palestra Lion's Fit Club di Oristano si è distinta per la grande professionalità e gentilezza durante tutta la durata dell'evento. 

Di mattina si è tenuta una ZIN JAM™ SESSION per istruttori ZIN™ tenuta dallo Zumba® Jammer sardo Mauro Langiu, mentre nel pomeriggio si è dato vita ad uno Zumba® Fitness Party meraviglioso! L'energia era incredibile e tutti i partecipanti hanno dimostrato ancora una volta che Zumba® può fare miracoli, può unire le persone, può migliorare il proprio tenore di vita, può salvare dalla brutta bestia della solitudine e isolamento dovuto alla tecnologia odierna, può riempire il cuore di gioia ed energia positiva: Zumba® può cambiare la nostra vita.

Un grosso ringraziamento va alla ZIN™ Valentina Orrù che ha dimostrato di essere oltre che una grande istruttrice anche una leader fenomenale, unitamente a tutti gli ZIN™ sardi che hanno partecipato alla ZIN JAM™ SESSION e Masterclass tra cui: Tecla Rosa, Claudia Nateri, Elisabetta Sanna, Federico Sanna, Giacomo Basciu, Antonella Migheli, Federica Ghisu, Sonia Pinna, Omar Soddu, Claudia Farigu, Franco Mossudu e Iole Mameli, Bruno Murgia e tutti gli allievi partecipanti.

Rimanete sintonizzati per conoscere i prossimi eventi in Sardegna e non! 

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -