Posted by : Mauro martedì 3 giugno 2014

Anche quest'anno la fiera di Rimini ha dimostrato che non esiste crisi, età, sesso o razza quando si tratta di benessere. Anche quest'anno il Rimini Wellness ha "spaccato" di brutto.

Decine di migliaia di persone si sono date appuntamento a quella che è definita una delle fiere un più grandi, varie e divertenti di tutta Europa, dove l'industria del fitness mondiale può esprimersi al meglio per dare un assaggio di tutte le sue più colorite specialità.



Ancora una volta Zumba® Fitness ha dato prova della sua grandezza ed organizzazione, occupando un intero padiglione e distinguendosi tra tutti gli stages della fiera e come da 3 anni a questa parte, per la più grande affluenza in assoluto.

Il protagonista assoluto è stato ancora una volta lui, Alberto "Beto" Perez, il n.1 di Zumba® Fitness che con la sua incredibile professionalità, serietà e talento ha fatto impazzire ed emozionare migliaia di persone a Rimini.

Giovedì 29 Maggio si è tenuta per la prima volta in Italia la ZIN™ ACADEMY, una giornata riservata ai membri ZIN™ (Zumba® Instructor Network), i quali hanno potuto sperimentare sulla propria pelle l'emozione della registrazione live dello ZIN 52 con Beto Perez e gli ZES™ Loretta Bates, Armando Salcedo, Heidy Torres, Angela Verrelli, Vicky Zagarra, Antonio Fotticchia, Tanja Gottardo e il team di Zumba® Jammers Mauro Langiu, Alessandro Belletti, Luana Dias David, Diana Serena e Adela Iacob. Oltre alla registrazione dello ZIN™ 52 la ZIN™ ACADEMY comprendeva anche 3 workout:

  • Caribbean Hit di Armando Salcedo e Heidy Torres
  • Reggeaton Rebellion di Loretta Bates e Marcie Gill
  • Warmup & Cooldown con l'italian ZES™ team (Angela Verrelli, Vicky Zagarra e Antonio Fotticchia).


Il giorno successivo alla ZIN™ academy si sono aggiunti anche altri ZES™ tra cui Marta Formoso, Marcie Gill e Hermann Melo e i 2 Zumba® Jammers Cristian Bonet e Pier Giorgino. 

Nel padiglione di Zumba® era presente anche un ampio Zumba® Shop e Zumba® Outlet per la gioia di migliaia di appassionati di questa linea di abbigliamento.

E tu il prossimo anno, credi di voler mancare nuovamente ad un evento così spettacolare?

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -