Posted by : Mauro sabato 20 dicembre 2014





Mauro Langiu e lo staff di Zumba® Cagliari sono lieti di comunicare a tutta la ZUMBA® COMMUNITY Italiana che nel weekend 9-10 maggio 2015 il grande ZES™ (Zumba® Education Specialist) Richard Gormley sbarcherà in Sardegna per un grande evento di ZUMBA®.








Richard Gormley è uno degli ZES™ più famosi nel mondo ZUMBA®: più volte selezionato come presenter nei DVD di Zumba®, modello per lo ZUMBA® WEAR (abbigliamento Zumba). 

Presenter Mondiale nelle più grandi e importanti Convention di Fitness è anche un personal trainer! 

Quante delle nostre lettrici vorrebbero avere questo incredibile istruttore come personal trainer quotidianamente in palestra?







Richard, durante il suo soggiorno a Cagliari, delizierà gli appassionati di Zumba® con una super Master Class e una lezione in Piscina di Aqua® Zumba entrambe aperte a tutti. 

Vorrei partecipare ma non vivo in Sardegna?
Cagliari è dotata di Aeroporto (CAGLIARI-ELMAS) e Porto quindi potrai agevolmente raggiungerci con le principali compagnie aeree (lowcost: Ryanair & Easy Jet) e navali.
Se cerchi un alloggio confortevole e di classe, abbiamo a disposizione diverse strutture convenzionate con prezzi vantaggiosi come per esempio: http://www.fcroomspiazzayenne.com

Per maggiori informazioni contatta Mauro Langiu






Vorresti partecipare a queste grandissime lezioni di Zumba®? Hai conosciuto Richard e vorresti esprimere un tuo commento o giudizio? 

Lascia un commento qui sotto!

Per maggiori informazioni riguardanti questo evento tieni d'occhio www.zumbacagliari.blogspot.com oppure la pagina FACEBOOK di Mauro Langiu





Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -