Posted by : Mauro lunedì 22 dicembre 2014





Zumba® Cagliari è lieta di comunicare a tutta la Community di Zumba® che Domenica 18 Gennaio 2015 la Presenter internazionale Naomi Di Fabio sarà in Sardegna per la sua ultima masterclass di Zumba® a Selargius.

Naomi Di Fabio è un volto noto nel mondo di Zumba® Fitness in quanto è stata per ben 7 anni ZES™, cioè Zumba® Education Specialist™. Gli ZES™ sono coloro che formano i membri ZIN™ e rappresentano direttamente il marchio Zumba®.

Nel 2014 Naomi ha deciso di cambiare strada rinunciando al suo ruolo di ZES™ per dedicarsi ad un nuovo progetto che nel giro di poco tempo si è tramutato nella creazione di alcuni nuovi marchi tra cui:

  • Fitmalion™
  • FABIO™
  • VeraFlow™
  • CoverMyClass™
Non conosciamo ancora bene la tipologia di questi programmi ma per i più curiosi, possiamo già anticipare che VeraFlow™ è rivolto agli istruttori che vogliono migliorare le proprie capacità di leadership, ballo, organizzazione e stile per raggiungere il successo nella propria attività fitness.





L'evento è stato organizzato da Pamela Strazzera in collaborazione con le ZIN™ Roberta Golino, Marta Cocco e Monica Vacca. 



Secondo quanto affermato da Naomi, questa sarà la sua ultima masterclass come istruttrice e presenter di ZUMBA® dopo 7 anni di successi in questo fantastico mondo. Lo staff di Zumba® Cagliari coglie l'occasione per augurare a Naomi un grande futuro ricco di successi e amore con i suoi nuovi progetti anche se rimane un velo di tristezza per aver perso una ZES™, ZIN™, donna e istruttrice così talentuosa, appassionata e professionale.

Per maggiori informazioni riguardanti l'evento contattare Pamela al numero 392 8434422 i Facebook: Panky Alma Stra.






Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -