Posted by : Mauro mercoledì 21 gennaio 2015





Vi avevamo già dato un piccolo assaggio di questo importantissimo evento, oggi è finalmente realtà! Il grande e famigerato Richard Gormley, uno degli ZES™ più attivi e importanti nel mondo dell'Aqua® Zumba e Zumba® Fitness porterà tutta la sua grande energia e talento in Sardegna il weekend 9-10 Maggio 2015 a Cagliari.

Richard è una vera celebrità nel mondo di Zumba® ed è un presenter internazionale famoso per la sua grinta, agilità, tecnica e incredibile carisma sul palco. A livello globale è considerato come una vera "bestia da palco" e siamo sicuri che tutti voi rimarrete ammaliati dal suo incredibile talento.






Lo staff di Zumba® Cagliari è tremendamente felice ed onorato di ospitare l'unica tappa italiana di questo magnifico Presenter nella nostra amata terra.

A breve verranno pubblicati location, costi e orari dell'evento direttamente su questo blog, quindi vi invitiamo a continuare a seguirci assiduamente. 

Se volete lasciare un commento o un vostro pensiero a Richard potete scrivere qui sotto in Italiano o Inglese e provvederemo noi a tradurre per lui.





Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -