Posted by : Mauro sabato 3 ottobre 2015

Per tutti gli appassionati cagliaritani di sport, ballo, macchine, moto, turismo, wellness e fitness in questo weekend, Sabato 3 e Domenica 4 Ottobre 2015 si terrà il famoso TURISPORT 2015 (36° edizione) con tutte le attività del panorama sportivo sulla cresta dell'onda.

Il turisport, come ogni anno si terrà presso la Fiera Internazionale della Sardegna, Via Armando Diaz, 221, 09126 a Cagliari.

Come al solito non mancherà Zumba® Fitness, l'attività più attesa e praticata dal pubblico Cagliaritano nelle ultime 3 edizioni del Turisport. ZUMBA CAGLIARI sarà ovviamente presente con tutti gli istruttori dell'MSP ZIN™ TEAM nei seguenti orari:


  • Sabato dalle ore 18:30
  • Domenica dalle ore 19:00

Zumba® Cagliari ricorda che l'attività è gratuita e aperta a tutti gli appassionati e non. Vi raccomandiamo di portare un asciugamano, almeno 1 bottiglia d'acqua, vestiti comodi da fitness e uno o due cambi d'abito per evitare di uscire sudati dai padiglioni. I raffreddori e broncopolmoniti sono dietro l'angolo in questo periodo!!! Non rovinatevi l'inizio della stagione in palestra che stavate tanto aspettando!

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -