Posted by : Mauro mercoledì 2 aprile 2014

Ormai è ufficiale! Dopo il grandissimo successo della Zumba® Instructor Academy al FIBO in Germania, l'home office ha deciso di replicare questa giornata anche al Rimini Wellness 2014.




Cosa è la Zumba® Instructor Academy ?
E' un evento dedicato ai membri ZIN™ (Istruttori di Zumba® Fitness) in cui si svolgono dei corsi che riguardano stili di danza, tecniche di insegnamento e tanto altro ! Un'esperienza da urlo ! Ve lo posso garantire! 




Personalmente ho già testato la bellezza di questi corsi l'anno scorso a Lille in Francia, durante la Zumba® Instructor Conferece 2013.

Quale è il programma ?
L'unica giornata prevista per la ZIA (Zumba Instructor Academy) è Giovedì 29 Maggio 2014 con il seguente programma già confermato:




  • Keynote Presentation: è l'inizio della giornata (Kickoff session), dura 1 ora e 15 minuti e vengono spiegati i progetti regionali e mondiali di Zumba®, presentati gli ZES e altri personaggi influenti. Vengono inoltre distribuite importanti informazioni utili per gli ZIN™.
  • Masterclass con Beto Perez: Durerà 1 ora e 30 minuti e sarà una vera e propria bomba! Non riesco neanche ad immaginare cosa abbia preparato per noi papà Beto :) Il nostro super guru!
  • 12:30 - 13:30 pausa pranzo.
  • Caribbean Heat: E' uno stage di ritmi caraibici con i fantastici ZES™ Armando Salcedo e Heidi Torres.
  • Reggeaton Rebellion: Lo stage di ritmo, storia e movenze dedicato al reggeaton con le fantastiche ZES™ Marcie Gill e Loretta Bates.
  • Stage di Riscaldamento e raffreddamento con l'ITALY ZES™ Team: Uno stage dedicato a trucchi e consigli per rendere i nostri warmup e cooldown momenti indimenticabili per i nostri allievi. Avremo l'onore e il piacere di seguire questo stage con il fantastico team di ZES™ italiani: Angela Verrelli, Vicky Zagarra, Antonio Fotticchia.

Quanto costa ?
Il prezzo del pacchetto che include Zumba Instructor Academy + Ingresso con Pass per 4 giorni per il Rimini Wellness è di € 99,00.


Come mi iscrivo ?
Collegati direttamente al sito: https://academy.zumba.it/


Se hai trovato utile questo articolo, condividilo con i tuoi amici!

Ci vediamo a Rimini! Zumbaaaaaaaaaaa !

Leave a Reply

Inserisci il tuo nome e cognome reale quando lasci un commento su questo blog.

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © Corsi di Zumba in palestra a Cagliari - Powered by Mauro Langiu - Blogger - Designed by Johanes Djogan -